05
MAR
2019

A Ginevra riflettori puntati sul Jeep® Wrangler Rubicon 1941 designed by Mopar®

• Sullo stand Jeep® spicca l’eccezionale Wrangler Rubicon 1941 con un allestimento completo firmato Jeep Performance Parts by Mopar® capace di esaltare al massimo il desiderio di avventura: è l’anteprima europea di una speciale configurazione off-road 100% street legal.
...
Scarica testo

05
MAR
2019

A Ginevra un unico grande evento per svelare le anteprime di Alfa Romeo, Fiat e Je...

• Oggi il gruppo FCA condividerà con i media la sua vision sulla mobilità del futuro.
• Il triplice reveal sarà ospitato nella nuova e simbolica Agorà allestita al salone di Ginevra.

Scarica testo

25
FEB
2019

Mopar® al Salone Internazionale di Ginevra 2019

• Innovative personalizzazioni firmate Mopar® - il brand di FCA dedicato ai prodotti e servizi postvendita per tutti i veicoli del Gruppo - rendono ancora più esclusiva ed emozionante l’esperienza a bordo delle vetture Alfa Romeo, Fiat, Abarth e dei SUV Jeep®.
• Prosegue l’evoluzione nella direzione della massima customer satisfaction e dell’eccell...
Scarica testo

28
GEN
2019

Al via il concorso Mopar® “Iscriviti & Vinci”

• Dal 30 gennaio i possessori di vetture Alfa Romeo e Fiat e dei SUV Jeep® potranno partecipare alla nuova iniziativa Mopar® “Iscriviti & Vinci”.
• Sarà sufficiente iscriversi alle aree dedicate my Alfa Romeo, my Fiat e my Jeep, le innovative aree clienti digitali sviluppate dal brand Mopar® per garantire a ogni cliente un mondo di servizi esclusiv...
Scarica testo

14
GEN
2019

I marchi Jeep®, Mopar e Ram al Salone Internazionale dell'Automobile del Nord Ameri...

• Debutto del nuovo Ram Heavy Duty 2019, punto di riferimento in termini di prestazioni, capacità, tecnologia e lusso.
• Il marchio Jeep® presenta la nuova Jeep Gladiator, il pick-up di medie dimensioni con le capacità 4x4 migliori di sempre.

Scarica testo

20
DIC
2018

Un importante traguardo per TechPro2

• Compie dieci anni il progetto in partnership tra FCA, CNH Industrial e le Scuole Salesiane: nato nel 2008 in Italia ed esteso ormai a tutto il mondo ha formato finora quasi 13 mila giovani.
• Prosegue la crescita costante di TechPro2: recentemente è entrata a fare parte di questa famiglia la Francia, con un programma di preparazione che in tre an...
Scarica testo

20
DIC
2018

Mopar® entra nel mondo dell’eCommerce

• Il brand dedicato ad assistenza, ricambi e supporto al cliente per i veicoli FCA offre i propri prodotti anche sui canali on line su Amazon Marketplace.

Scarica testo

30
NOV
2018

Mopar offrirà oltre 200 prodotti per la nuova Jeep® Gladiator 2020

Il marchio Mopar offrirà un portfolio di oltre 200 parti e accessori per personalizzare e migliorare la nuova Jeep® Gladiator 2020.
Scarica testo

14
NOV
2018

Lo storico stabilimento di Rivalta si trasforma in un centro di eccellenza logistic...

Lo storico stabilimento Fiat di Rivalta, nei pressi di Torino, è destinato a diventare uno dei centri globali di distribuzione ricambi del brand Mopar al servizio di Europa, Medio Oriente, Africa (EMEA) e altri mercati mondiali.
Scarica testo

26
SET
2018

Sempre più social: da oggi Mopar è anche su YouTube

La strategia di Mopar, che punta a migliorare e rendere unica l'esperienza con la propria auto, si arricchisce oggi con YouTube, il famoso canale social che è ormai diventato il secondo motore di ricerca più utilizzato sul web, oltre a vantare più di 1,6 miliardi di utenti globali entro la fine del 2018.
Scarica testo

Ultimi Video

Ricerca Avanzata

Cerca nel sito

Dal
Al
Cerca

Tutti i Brand


mar
feb
gen
dic
nov
ott
set
ago
lug
giu
mag
apr
2018
2017
2016
anni precedenti »
x

Diritti di utilizzo

I testi, le immagini e i documenti audio/video resi disponibili su media.fcaemea.com possono essere utilizzati esclusivamente come strumento di reporting sui social media o da giornalisti, influencer e dipendenti di media company come fonte per le loro attività editoriali.

I testi, le immagini e i documenti audio/video non sono destinati a un uso commerciale e non possono essere trasferiti a terzi sprovvisti di autorizzazione.

Per ulteriori informazioni, consultare i Termini e condizioni d'accesso http://www.media.fcaemea.com/info/terms-and-condition

    Ho letto e accetto