05 March 2019

A Ginevra riflettori puntati sul Jeep® Wrangler Rubicon 1941 designed by Mopar®

 

  • Sullo stand Jeep® spicca l'eccezionale Wrangler Rubicon 1941 con un allestimento completo firmato Jeep Performance Parts by Mopar® capace di esaltare al massimo il desiderio di avventura: è l'anteprima europea di una speciale configurazione off-road 100% street legal.
  • Al suo fianco un Wrangler Sahara interpretato in chiave "urban" con Authentic Accessories by Mopar e particolari estetici cromati.
  • Pensato per avventure cittadine anche il SUV Jeep Renegade nella nuova livrea Bikini: Mopar l'ha reso unico con numerosi Authentic Accessories dedicati
  • Gli Authentic Accessories powered by Mopar® e i servizi dedicati esaltano il potenziale di ogni vettura del Gruppo FCA e spiccano anche sugli stand Alfa Romeo, Fiat e Abarth.

 

Anteprima europea del nuovo Jeep® Wrangler Rubicon 1941 designed by Mopar®, svelato al Salone Internazionale di Ginevra con un allestimento 100% street legal pensato per il fuoristrada capace di esaltare al massimo il desiderio di avventura. Come ogni accessorio studiato da Mopar, i Jeep Authentic Accessories sono progettati per dare il massimo in termini di funzionalità, sicurezza, stile e prestazioni, in quanto creati insieme al team che progetta i veicoli Jeep. L'esempio più concreto è il nuovo Wrangler Rubicon 1941 dotato dei Jeep Performance Parts che esaltano la leggendaria capability off road di Jeep Wrangler. Basti pensare al kit con sospensioni rialzate di 2 pollici, allo "snorkel", alle "rock rails", al battitacco nero, al "black fuel door", ai tappetini all weather. Completa la configurazione "hard" una livrea 1941 che ricorda una data simbolo per il marchio Jeep, la nascita della Willys, richiamata peraltro su altri particolari della vettura come ad esempio il cerchio, il pomello cambio e il tavolino per il portellone posteriore. Inoltre, il veicolo è arricchito con altri Authentic Accessories selezionati dalla gamma degli oltre 200 accessori Jeep Wrangler: griglia frontale Seven Slots, paraspruzzi, luci off-road, calotte specchio tutto in nero opaco in contrasto con la carrozzeria gialla Hella Yella. La personalizzazione by Mopar interessa anche la funzionalità e gli interni: sono infatti disponibili il sun bonnet in rete nera e le maniglie di sostegno anteriori. Il Wrangler 1941 viene omologato direttamente da Mopar e Jeep per donare ai clienti la vera esperienza off-road, conservando l'aspetto 100% street legal.
A Ginevra la configurazione speciale 1941 è presentata sulla versione/sull'allestimento Rubicon. Questa sarà disponibile, a partire dall' estate 2019, su tutte le versioni Wrangler 2.2 diesel, anche quindi su Sahara e Sport

 

Mopar non vuole dire solo "off-road", ma è in grado di caratterizzare anche le versioni Urban, come ad esempio la Jeep Wrangler Sahara in allestimento urban, con il tappo carburante e i battitacco cromati che spiccano sulla carrozzeria Ocean Blue.
Infine, anche Jeep Renegade in versione Limited nell'inedita tonalità di carrozzeria Bikini è caratterizzato da un allestimento in chiave urban: battitacco con logo Jeep, finitura per il paraurti anteriore, inedite modanature laterali e protezione battivaligia sono in grigio Subshine, a richiamare la colorazione delle calotte e della griglia anteriore specifiche di questa vettura. All'interno, accessori per organizzare il vano bagagli e sovratappeti in moquette.

 

Un'offerta ampia e all'avanguardia

Non solo Jeep: sugli stand che ospitano i marchi di FCA è possibile ammirare una serie di realizzazioni e personalizzazioni firmate Mopar per Alfa Romeo, Fiat e Abarth. Gli accessori sviluppati per Alfa Romeo sono unici e distintivi, capaci di esaltare la sportività e il carattere unico di Giulietta, Giulia e Stelvio. Materiali pregiati come il carbonio caratterizzano calotte, calandra, spoiler, pomello cambio, battitacco mentre le tonalità materiche del Miron personalizzano i cerchi in lega specifici. Le luci pozzanghera brandizzate Alfa Romeo come anche i proiettori posteriori brumiti presenti su Stelvio. sono solo alcuni degli elementi di caratterizzazione che si possono ritrovare sullo stand ginevrino, sia installati su vettura sia in mostra nelle eleganti vetrine espositive.
Sullo stand Fiat, due vetrine espositive custodiscono una selezione di Fiat Authentic Accessories : il kit Carbonio per Tipo Sport e il Dark Pack per 500X. Il primo pacchetto è caratterizzato da alcuni dettagli in carbonio marcatamente racing, come i kit paraurti anteriore e posteriore, le minigonne laterali, le calotte specchi retrovisori, le maniglie porta. La vettura, nella versione Tipo Sport, è dotata degli stessi accessori nel "Dark Pack". Inoltre sono opzionali gli accattivanti cerchi in lega da 18".
Il secondo, invece, è uno dei Pack estetici per 500X realizzati grazie al know-how degli esperti di Mopar per enfatizzare i tratti di eleganza, design e stile sportivo propri del crossover italiano di Fiat. Infine, tra gli Authentic Accessories sviluppati da Mopar per l'Abarth 124 spider spicca l'hard top in fibra di carbonio: tecnico, leggero e sicuro, conferisce alla vettura uno stile da coupé, ferme restando tutta l'emozione e la gioia di guidare che solo un autentico roadster può offrire. La sportività e le prestazioni in termini di tenuta di strada sono inoltre incrementate dalla barra duomi specifica, mentre la retina con logo Mopar per il bagagliaio ottimizza l'organizzazione del carico, per la massima libertà sulla strada.

 

Torino, 5 marzo 2019

 

 

Latest Videos

Advanced Search

Search...

From
To
Search

Images


Download

Related images


File Attachments


Links


x

Rights of use

The texts and images and the audio and video documents made available on media.fcaemea.com are for reporting purposes on social media networks, or by journalists, influencers and media company employees as a source for their own media editorial activities.

The texts, images and the audio and video documents are not for commercial use and may not be passed on to authorized third parties.

In addition, see Terms and conditions of access http://www.media.fcaemea.com/info/terms-and-condition

    I have read and agree.