28 January 2019

Al via il concorso Mopar® “Iscriviti & Vinci”

 

  • Dal 30 gennaio i possessori di vetture Alfa Romeo e Fiat e dei SUV Jeep® potranno partecipare alla nuova iniziativa Mopar® "Iscriviti & Vinci".
  • Sarà sufficiente iscriversi alle aree dedicate myAlfa RomeomyFiat myJeep, le innovative aree clienti digitali sviluppate dal brand Mopar®per garantire a ogni cliente un mondo di servizi esclusivi.
  • In palio buoni Amazon da 2.500 euro, 500 euro e 100 euro: l'estrazione è prevista per il 30 maggio.
  • Da dicembre, su Amazon Marketplace è disponibile un assortimento di 1300 articoli firmati Mopar.

 

Il 30 gennaio parte il nuovo concorso "Iscriviti & Vinci" promosso da Mopar, il brand dedicato ad assistenza, ricambi e supporto al cliente per i veicoli FCA. Valido in Italia, Germania, Austria e Francia sino al 30 aprile 2019, mette in palio buoni acquisto spendibili su Amazon, la più importante piattaforma di e-commerce. In dettaglio, i primi quattro premi consistono in un buono del valore di 2.500 euro, dal quinto al 14esimo un buono del valore di 500 euro e dal 15esimo al 114esimo un buono da 100 euro. Inoltre dallo scorso dicembre, su Amazon Marketplace è possibile trovare un assortimento di 1300 articoli firmati Mopar, orientati al fai da te: un modo per rispondere alle esigenze di una clientela sempre più evoluta e digitalizzata. Questo per Mopar il primo passo verso il lancio di uno store on line dedicato.

 

Il concorso si rivolge ai possessori di vetture Alfa Romeo e Fiat e dei SUV Jeep®. Per partecipare sarà sufficiente iscriversi alle piattaforme my Alfa Romeomy Fiat e my Jeep, registrandosi al sito http://www.mopar.eu/eu/owner/ e accedendo alla pagina relativa al marchio del proprio veicolo. L'utente, effettuando la registrazione e il log-in all'area riservata, potrà lasciare i propri dati per partecipare all'estrazione prevista entro il 30 maggio.

 

my Alfa Romeomy Fiat e my Jeep sono le esclusive aree riservate online sviluppate da Mopar che raccolgono servizi esclusivi, contenuti personalizzati e promozioni dedicate al proprio veicolo. Navigando sul portale è possibile accedere a un ampio ventaglio di informazioni e utility sul mondo del post vendita: dagli accessori ai ricambi originali, dal customer care al merchandising.. È inoltre possibile trovare le concessionarie più vicine, contattarle in modo semplice e veloce e prenotare online gli appuntamenti per tagliandi di manutenzione o per altri interventi. Si possono consultare online i dati della propria auto,il libretto d'uso e manutenzione e trovare tutte le informazioni sulle estensioni di garanzia e sui piani di manutenzione dedicati al proprio veicolo.

 

Torino, 28 gennaio 2019

 

 

Latest Videos

Advanced Search

Search...

From
To
Search

Images


Download

Related images


File Attachments


x

Rights of use

The texts and images and the audio and video documents made available on media.fcaemea.com are for reporting purposes on social media networks, or by journalists, influencers and media company employees as a source for their own media editorial activities.

The texts, images and the audio and video documents are not for commercial use and may not be passed on to authorized third parties.

In addition, see Terms and conditions of access http://www.media.fcaemea.com/info/terms-and-condition

    I have read and agree.